Scegli la soluzione

giusta per te…

Domande frequenti 

 

Come funziona Homebnb ?

Noi di Homebnb individuiamo i migliori metodi per rendere il tuo immobile redditizio, occupandoci di tutte le attività legate alla gestione degli affitti di breve periodo (dal check-in e l’accoglienza all’assistenza durante il soggiorno, comprese quelle piccole attenzioni che ti faranno ottenere il massimo in tutte le recensioni!).
Attraverso partner e fornitori qualificati, ti garantiamo un servizio di primo livello.

Posso cancellare una prenotazione ricevuta per il mio appartamento?

Dal momento in cui parte la collaborazione con Homebnb, saremo noi a gestire le tue prenotazioni, chiaramente coordinandoci con te in base alle tue esigenze.
Cancellare le prenotazioni già effettuate è sconsigliabile, visto che può inficiare la validità del tuo ranking su Airbnb e siti simili e rischia di compromettere altre future prenotazioni.
Organizzandoci per tempo potremo bloccare il tuo calendario e far si che la casa possa essere a tua completa disposizione!

Diventando cliente di Homebnb non avrò più a disposizione la mia casa?

Stabiliamo insieme i giorni in cui  l’appartamento sarà a disposizione per le tue esigenze. E se le tue esigenze cambiano nel corso del tempo, avrai comunque la possibilità di utilizzarlo, dandoci un preavviso di almeno 60 giorni (tranne che nei casi di prenotazioni già confermate).

Come faccio a sapere quanto guadagnerò con l’affitto breve del mio appartamento?

Grazie alla nostra conoscenza del territorio e servendoci del nostro team di fidati collaboratori, possiamo preparare in breve tempo un prospetto dei tuoi possibili guadagni.

Ogni quanto tempo riceverò gli incassi degli affitti brevi?

Riceverai le somme versate dagli ospiti in tempi rapidissimi. Dal momento del check-in, possono passare dalle 24 ore ai 10 giorni lavorativi prima di ricevere il versamento sul tuo Conto Corrente.

Quanto dura il contratto tra me e Homebnb ?

Il contratto ha una durata di 1 anno ma, nella malaugurata ipotesi tu non ti sia trovato bene con noi, hai la possibilità di recedere quando vuoi (con un preavviso di almeno 30 giorni) senza il pagamento di alcuna penale.

Hai ancora domande?

"Qualsiasi cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia a in sè genio, potere, magia. Incomincia ora..."

– Johann Wolfgang von Ghoete-

Pronto ad iniziare ?

Share This